Costi di Spedizione
I costi di spedizione vengono calcolati, oltre che sulla base della distanza dai nostri depositi, sul peso, numero e volume dei colli da spedire.
Modalità di Pagamento
Ogni ordine è finalizzabile mediante le seguenti modalità di pagamento: Bonifico bancario e Contrassegno.
Modalità e Tempi di Spedizione
Rial srl offre spedizioni effettuate mediante corriere espresso che consegna la merce entro 24/48 ore dal ritiro presso in nostri depositi (ad eccezione delle isole e delle località disagiate). I tempi di consegna sopra indicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino, indicata nella scheda del prodotto. Se la merce viene indicata con disponibilità immediata, l’ordine viene processato e preparato dallo staff entro le 24 ore dall’inoltro del pagamento. Al momento dell'ordine, il cliente è tenuto a indicare i corretti dati di dettaglio per la spedizione. In caso di indicazione errata dell'indirizzo, la nuova spedizione e i relativi costi sono completamente a carico del cliente.
Condizioni di Spedizione
Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, Rial srl non si assume alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da una consegna ritardata, fatto salvo per la consegna assicurata, acquistabile all’atto dell’inoltre dell’ordine. Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, il cliente accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell’accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l’ordine. Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, Rial srl non si assume alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.
Ritiro della merce in sede
Rial srl offre il ritiro della merce in sede per ogni prodotto presente presso i propri magazzini. Per quanto riguarda, invece, i prodotti presenti presso i magazzini dei nostri fornitori, il ritiro in sede sarà possibile al momento della effettiva ricezione della merce presso di noi. L'arrivo della merce, verrà tempestivamente comunicato al cliente. Si invitano, pertanto, i clienti a contattare l’azienda per concordare questa modalità.
Verifiche all'atto della Consegna
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
*Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore;
*Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con RISERVA e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio.
Pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate nella modalita' di sopra indicata.Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.